Festa della mamma. Azalea della ricerca

image_pdfimage_print

Come tradizione, in occasione della Festa della Mamma, con l’Azalea della Ricerca azalea ricercaAIRC vi offre un modo unico e ricco di significati per festeggiare tutte le mamme.

Basta un contributo associativo minimo di 15,00 euro per ricevere in omaggio una Azalea della Ricerca contrassegnata dal marchio dell’Associazione.

L’Azalea è da sempre un momento di grande partecipazione collettiva e il suo successo è dovuto alla generosità dei cittadini italiani e alla disponibilità degli oltre 20.000 volontari che permettono all’AIRC una distribuzione capillare delle piante su tutto il territorio nazionale.

I numeri dell’iniziativa:
9.989.040 di euro l’obiettivo di raccolta fondi 665.936 le piantine distribuite in tutta Italia 25.000 i volontari coinvolti 3.558 le piazze 15 euro il contributo richiesto
presso tutte le filiali di Intesa Sanpaolo e delle banche del gruppo per versamenti sul conto corrente intestato ad AIRC – Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, utilizzando il codice IBAN IT14H0306909400100000103528 pressi tutti gli sportelli bancomat di Intesa Sanpaolo e delle banche del gruppo aderenti attraverso i servizi internet della banca. Tutti questi servizi sono esenti da commissioni

Trova le piazze che aderiscono all’iniziativa

www.airc.it

Anna Esposito

Partenopea, agnostica, grafomane appassionata di politica e di buon vino. Non correggo il caffè. Direttore editoriale di Itali@Magazine.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *