Italian Revolution: appuntamento oggi a Reggio Emilia

image_pdfimage_print

Italian Revolution – Democrazia reale ora – REGGIO EMILIA

In seguito alle piazze occupate in tutta la Spagna, alle prime iniziative che prendono forma in Italia, Reggio Emilia non sta a guardare, e tu?

E’ un momento fondamentale legato al nostro futuro, che tocca i temi più importanti come precariato, politica, giustizia, acqua pubblica, cultura e tanto altro. Non possiamo tirarci indietro, non possiamo ancora fingere che tutto vada bene. L’occasione è grande e ora sta solo a noi decidere se riprenderci un futuro che troppo spesso ci sentiamo negato.

Futuro per i giovani, presente per i lavoratori, i precari, coloro che sono cassaintegrati. La piazza ora diventerà il luogo di confronto, di scambio di idee, proposte e pensieri. L’obiettivo è quindi quello di coinvolgere il maggior numero di persone, così come sta succedendo nelle principali città d’Italia.

Non è un’iniziativa promossa da alcun partito politico, non ci dovranno essere bandiere, ma solo tanti volti, quelli di un’Italia che non si arrende. I volti, i nostri volti, che promuoveranno lo sviluppo e la costruzione di un paese diverso, basato su idee concrete e non slogan ormai già sentiti e tristemente falsi.

CI TROVIAMO DOMANI, LUNEDI’ 23 MAGGIO 2011, IN PIAZZA DEI LEONI A REGGIO EMILIA ALLE ORE 16,30

All’ordine del giorno i seguenti punti chiave:

*RACCOLTA FONDI PER VOLANTINAGGIO, STRISCIONI E ALTRE SPESE (OFFERTA LIBERA)
* DEFINIZIONE DEI PROSSIMI EVENTI QUALI DIBATTITI, INCONTRI IN PIAZZA E DIVULGAZIONE DELLE INFORMAZIONI

PORTA UNA FRASE, UN’IDEA E PIU’ GENTE CHE PUOI. PIU’ PERSONE SIAMO, E MAGGIORE SARA’ L’EFFICACIA DI QUANTO EMERGERA’ DA QUESTA BATTAGLIA CULTURALE.

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *