Lady Gaga è… al verde

image_pdfimage_print

di Madison Fox

Non solo è la star più potente del mondo secondo la stima della prestigiosa rivista Forbes, ma è anche la più ricca sotto i trent’anni, la più eccentrica e, dopo il suo intervento di 40 minuti in difesa del diritto alla diversità all’Europride dell’11 giugno scorso a Roma, è anche la più schierata. Stefani Joanne Angelina Germanotta, 25 anni, newyorkese discendente di emigranti italiani, fa del suo look una forma di comunicazione. E ogni elemento è importante, anche il colore. Per cantare in versione acustica il brano “Hair“, due settimane fa,  indossava una calotta che la faceva apparire calva, durante il “Paul O’Grady Show“,

Lady Gaga (www.towleroad.com)

mentre il suo caschetto verde era appoggiato sul pianoforte, su una testa porta-parrucca.

Bizzarra al massimo la sua apparizione ai Much Music Awards in Canada, il 21 giugno scorso, con una extension a forma di ciuffo ascellare verde incollato sotto il braccio.

Una settimana fa è sbarcata all’aeroporto di Narita, in Giapone, per gli MTV Japan Music Awards con un look total green: trench di pelle verde, parrucca verde, décolleté con plateau e tacco 15 verdi. Quando le hanno chiesto il motivo di quel colore, ha detto: “Per la liberazione e per l’ambiente”.

Lady Gaga (www.popeater.com)

 

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *