Megan Fox, i delfini e i dittatori

image_pdfimage_print

di Madison Fox

Transformers 3: dark of the moon” uscirà in Italia il prossimo 29 giugno. I protagonisti Shia La Beouf con Rosie Huntington-Whiteley e il regista, Michael Bay, lo stanno presentando in tutto il mondo. Il terzo capitolo della saga si svolge senza la statuaria Megan Fox, l’eroina dei primi due episodi. Pare che Megan sia stata licenziata in tronco per decisione del produttore esecutivo del film, tale Steven Spielberg (noto per qualche filmetto come “Lo squalo”, “E.T.”, “Indiana Jones”, “Jurassic Park” e “Schindler’s List”).  Spielberg si è arrabbiato quando Megan Fox, durante un’intervista, ha insultato Michael Bay,  il regista di “Transformers 3”, paragonandolo ad Hitler. L’attrice 25enne è stata subito estromessa dal cast e sostituita con la modella inglese Rosie Huntington-Whiteley. La Fox ha provato a sostenere che aveva deciso lei stessa di non fare il terzo episodio della serie per dedicarsi ad altre opportunità lavorative. Ma pare sia stato lo stesso regista a confermare la storia del licenziamento: “Sapete quella storia di Hitler – ha detto – Steven ha detto ‘licenziala subito'”.

Per tutta risposta, Megan se n’è andata in vacanza alle Hawaii con il marito, l’attore Brian Austin Green, 37 anni. Il suo desiderio? Nuotare con i delfini. “Spero solo che non ci siano squali in giro – ha detto la bella attrice – mio marito ne ha il terrore e ora l’ha passato anche a me! Ma so che se in acqua ci sono i delfini, gli squali non si avvicinano!”.

Ironia della sorte, il nuovo film di Megan s’intitola “The Dictator“: è il nuovo lavoro  del caustico attore comico Sacha Baron Cohen, autore e protagonista di pellicole feroci ed esilaranti come “Borat” e “Bruno“. Che racconta la trama così: “L’eroica storia di un dittatore che rischia la vita pur di assicurarsi che la democrazia non si affermi mai nel paese che lui adora opprimere!”.

megan-fox-01-splashnewsonline-justjared-com_

Picture 1 of 5

foto Megan Fox bikini: Photos: SplashNewsOnline, justjared.com

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *