Kate e William sperimentano la ricetta per un bebè

image_pdfimage_print

di Madison Fox

Tranquillità e mente libera dai pensieri: questo è ciò che gran parte dei medici consigliano come primo passo a chi vuole avere un bambino. Ed è questo che devono aver pensato William e Kate (29 anni entrambi, si sono sposati lo scorso 29 aprile) durante una delle tappe del loro wedding tour, a Montréal in Canada.
I Duchi di Cambridge infatti hanno assistito ad una lezione di alta cucina presso l’Istituto del Turismo del Québec, durante la quale si sono mostrati sinceramente allegri e rilassati. Alla prestigiosa scuola sono stati poi raggiunti dal primo ministro Charest e da sua moglie Michele Dionne. William si è congratulato con gli chef in francese, prima di fermarsi per dieci minuti ad ogni ‘bancone’ per preparare un pranzo composto da tre portate.
Se William si è cimentato con i cetrioli ripieni di formaggio, Kate si è dedicata ad una pietanza tradizionale a base di agnello definita ‘perfetta’.
Nel frattempo, ha riso come una bambina e si è dilettata a pasticciare con la cioccolata del dolce. E anche il suo sposo è apparso molto disteso e divertito dalla situazione. Forse, tra un manicaretto e un sorriso, la Middleton ha ritrovato quel pizzico di spensieratezza che occorre quando si vuole allargare la famiglia.
Pare infatti che i due neosposi stiano provando già da tempo ad avere un figlio, tanto da essersi rivolti anche al ginecologo reale Alan Farthing. Forse l’eccessiva magrezza della ragazza – di sicuro dovuta alla tensione di questo periodo – non aiuta la sua decisione, ma se la Duchessa saprà prendere la vita da altezza reale con più “leggerezza”, di sicuro la vedremo mamma tra breve.

photo: socialitelife.com

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *