Matteo Branciamore al Sant’Andrea di Roma per Race for Life

image_pdfimage_print

Giovedì 21 luglio, Matteo Branciamore, l’amatissimo Marco della popolare serie di Canale 5, I Cesaroni, sarà ospite d’onore al Sant’Andrea, Azienda Ospedaliera di Roma. E’ aperta la stagione di sensibilizzazione  per l’evento annuale della Race for Life che si terrà il 2 ottobre presso le terme di Caracalla di Roma in occasione della Giornata Mondiale per la prevenzione del suicidio (9 settembre 2011).
Il Servizio per la Prevenzione del Suicidio diretto dal prof P. Girardi e coordinato dal prof M. Pompili, ogni anno organizza l’evento con il fine di incentivare la raccolta fondi a sostegno della ricerca per la prevenzione del suicidio nella popolazione italiana. I dati dimostrano come questo problema stia diventando sempre più frequente soprattutto tra i più giovani.  Marco dei Cesaroni, giovane 27enne, sarà il portavoce del Centro di Prevenzione del suicidio in Italia e contribuirà con il suo impegno a diffondere  i programmi di prevenzione del suicidio promossi dal centro stesso.
L’appuntamento quindi è alle ore 10.00,  il 21 luglio, presso l’Azienda Ospedaliera Sant’Andrea di Roma, via di Grottarossa 1035.

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *