Jennifer Lopez ora balla da sola

image_pdfimage_print

di Madison Fox

Miami. Giorni di lavoro ma anche di relax per la superstar Jennifer Lopez, fresca di divorzio dal marito, il cantante ed attore Marc Anthony.
JLo ha festeggiato il suo 42esimo compleanno (è nata a New York il 24 luglio 1969) a bordo del Never Say Never, un lussuoso yacht privato, in compagnia dei familiari e degli amici più cari, tra cui il suo manager Benny Medina. La cantante era a Miami per girare alcune scene del suo nuovo film, What to expect when you’re expecting, che vede nel cast anche Cameron Diaz e alcuni attori di serie tv di culto come Matthew Morrison di “Glee” e Chace Crowford di “Gossip Girl”.
A bordo dello yacht, la Lopez ha sfoggiato una linea perfetta valorizzata da un elegante  bikini di Pucci, griffe che evidentemente apprezza visto che la sera prima, per una cena, ha indossato un abito lungo ed aderente della stessa maison con una fantasia analoga.
La star è volata a Miami dall’Ucraina, dove era stata ospite d’onore al matrimonio del figlio di un magnate del petrolio uzbeko. Alla festa di nozze JLo si è esibita cantando per il festeggiato  e, si dice, per un cachet di un milione di dollari.
Ora che è tornata single, Jennifer può davvero dire di ballare da sola, come si vede in queste immagini nelle quali l’interprete di “On The Floor” accenna a dei passi di danza a poppa del-l’imbarcazione. Lei e Marc Anthony si erano sposati nel giugno del 2004. Il 16 luglio di quest’anno, tramite il settimanale People, hanno annunciato il loro divorzio. La coppia ha avuto due gemelli, Max e Emme, nel febbraio del 2008.
Sembra che la cantante abbia reagito in modo molto equilibrato alla fine del suo matrimonio: “Si è immersa nel lavoro e nel suo ruolo di mamma con tutta se stessa” ha rivelato un suo amico. Oltre a girare il suo nuovo film, la Lopez si sta dedicando anche alla promozione di Love?, il suo settimo album uscito nel maggio scorso.

 

Foto: INFdaily
fonti: http://www.usmagazine.com/moviestvmusic/news/jennifer-lopez-begins-work-on-what-to-expect-when-youre-expecting-2011227
http://justjared.buzznet.com/http://laineygossip.com

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *