Safari notturni al Bioparco

image_pdfimage_print

Il 9 e 16 settembre il Bioparco aprirà eccezionalmente di notte per due imperdibili ‘Safari Night’.

“Immersi nella magica atmosfera della notte – sottolinea il Presidente della Fondazione Bioparco di Roma, Paolo Giuntarelli – si partirà per un avvincente safari notturno: un’avventura unica per osservare la Natura con occhi diversi e coglierne le più piccole sfumature. In compagnia dello staff del Bioparco, dotato di torce schermate con una particolare pellicola blu che non infastidisce gli animali, si andrà alla ricerca di giraffe, elefanti, lemuri, tigri, orsi e molti altri animali per scoprirne tutti i segreti più nascosti”.

A Largo Gassman, nei pressi della biglietteria del Bioparco, i partecipanti saranno accolti da animatori professionisti – che organizzeranno attività di intrattenimento – e potranno partecipare all’attività ‘A tu per tu con… rettili e insetti, a cura dello staff zoologico del Bioparco. Durante l’A tu per tu serale, i guardiani daranno vita a momenti di interazione con bambini e adulti e racconteranno tutti i segreti di pitoni reali, insetti stecco, blatte soffianti e pogone, svelandone caratteristiche biologiche e curiosità.

Le partenze dei Safari sono scaglionate in 6 fasce orarie (gruppi da 50 persone): 20.30 – 20.45 – 21.00 – 21.15 21.30 – 21.45

Il costo è di € 6.50 a persona

La prenotazione ai Safari è obbligatoria e si effettua esclusivamente on line (su www.bioparco.it) ove è possibile scegliere la fascia oraria.

L’ATTIVITÁ È CONSIGLIATA AI BAMBINI DAI 4 ANNI IN SU.

 

 

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

One Comment

  1. alessandr a cochetti
    8 settembre 2011

    vorrei sapere le prossime date del safari nighf. Cordiali saluti

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *