I’m with you, il nuovo album dei Red Hot Chili Peppers

image_pdfimage_print

E’ uscito il 30 agosto ‘I’m with you’ (Warner Bros), il decimo album dei Red Hot Chili Peppers, presentato con un evento speciale, in alta definizione cinematografica. In contemporanea con l’uscita del disco – il cui preorder e’ al numero uno della classifica degli album di iTunes – la band ha presentato brani live da Colonia, in Germania, in un evento che verra’ trasmesso in 900 cinema di tutto il mondo in alta definizione. Le oltre 100 sale italiane coinvolte sono su www.nexodigital.it. La tracklist del nuovo album, che verrà eseguito per intero nel concerto trasmesso al cinema in diretta via satellite comprende:

“Monarchy of roses”
“Factory of faith”
“Brendan’s death song”
“Ethiopia”
“Annie wants a baby”
“Look around”
“The adventures of Rain Dance Maggie”
“Did I let you know”
“Goodbye hooray”
“Happiness loves company”
“Police station”
“Even you Brutus?”
“Meet me at the corner”
“Dance, dance, dance”

Alla pubblicazione di I’M WITH YOU seguirà un Tour Europeo, in Italia i Red Hot Chili Peppers suoneranno il 10 dicembre a Torino (Palaolimpico) e l’11 dicembre a Milano (Mediolanum Forum).

I Red Hot Chili Peppers sono il cantante Anthony Kiedis, il bassista Flea, il batterista Chad Smith ed il chitarrista Josh Klinghoffer.

Anna Esposito

Partenopea, agnostica, grafomane appassionata di politica e di buon vino. Non correggo il caffè. Direttore editoriale di Itali@Magazine.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *