Jovanotti raddoppia all’Arena di Verona

image_pdfimage_print

di Stefano Di Mario

 

Lorenzo Jovanotti raddoppia all’Arena di Verona il 16 e 17 settembre, a causa dell’enorme richiesta di biglietti per l’ultima data dell’Ora Tour 2011. Il nuovo live di Lorenzo è uno spettacolo nello spettacolo. Una produzione audio/video mastodontica e interattiva che Lorenzo ci racconta così:

«E’ questo lo spettacolo che sognavo da bambino. Abbiamo lavorato tanto allestendo un laboratorio dove far scorrere le idee, per quello che volevo fosse uno spettacolo che mi permettesse di dare il massimo e di entrare in contatto con ognuno di quelli che verranno a sentirci. E’ uno spettacolo nel quale si pensa poco ma si gode parecchio, ci si emoziona, si balla come in un rave mentre davanti agli occhi scorre qualcosa che ha a che fare con quello che c’è dentro di noi di più bello e vivo».

La band che accompagnerà Lorenzo sarà composta da: Saturnino, Riccardo Onori, Frank Santarnecchi, Christian Rigano, Leo di Angilla e Gareth Brown. Un’occasione irripetibile per vedere l’ultimo concerto del 2011 di Jovanotti.

 

Anna Esposito

Partenopea, agnostica, grafomane appassionata di politica e di buon vino. Non correggo il caffè. Direttore editoriale di Itali@Magazine.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *