Keep On 100% Live Club Festival

image_pdfimage_print

di Stefano Di Mario

 

Torna sabato 10 settembre, al Live Club di Trezzo sull’Adda, il KeepOn 100%Live Club Festival, giunto alla sua seconda edizione. Un’opportunità unica e imperdibile per chi fa musica per conoscere di persona gli addetti ai lavori legati al mondo della musica dal vivo in Italia, e presentargli di persona il proprio progetto. Alla seconda edizione del festival sono attesi oltre 100 live club, 50 agenzie di booking, festival, etichette discografiche e radio che danno spazio alla musica dal vivo, in qualità di rappresentanti della musica originale italiana live.

Come già era accaduto lo scorso anno, la miglior musica dal vivo della stagione farà da colonna sonora live. Tra le band che si esibiranno: Perturbazione, Roberto Angelini, Non Voglio Che Clara, Waines, Marco Notari & Madam, Ex Otago, Dimartino, Aucan e moltissimi altri.

Durante la giornata sarà presente al festival anche il Red Bull Tour Bus su cui si esibiranno i Prime, vincitori del concorso realizzato da Red Bull in collaborazione con “KeepOn Incontra le band emergenti”, l’iniziativa che in questi mesi sta dando la possibilità a diverse band emergenti di esibirsi sul palco dei principali festival italiani.

Nel corso della serata verranno consegnati infine i prestigiosi premi KeepOn 100%Live. In lizza le band emerse dalle preferenze degli oltre 100 direttori artistici dei live club del Circuito KeepOn, chiamati a votare di mese in mese il miglior live e la miglior rivelazione live.

 

Anna Esposito

Partenopea, agnostica, grafomane appassionata di politica e di buon vino. Non correggo il caffè. Direttore editoriale di Itali@Magazine.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *