Avril Lavigne conquista Milano

image_pdfimage_print

foto e testi: Stefanino Benni

Il Forum di Milano era gremito per il live di Avril Lavigne, che ha regalato al pubblico allegria e ritmi orecchiabili conosciuti soprattutto dai giovanissimi, accorsi ad ascoltare questa giovane star, che già nel 2002 con il suo primo album (Let Go) aveva venduto ben 18 milioni di copie in tutto il mondo ed entra nel Guinnes dei primati nel 2004 per essere stata la cantante più giovane ad arrivare al primo posto della classifica britannica con un album. Anche con il secondo album “Under My Skin” , pubblicato nel 2004 ottiene un enorme successo vendendo circa 11 milioni di copie, poi nel 206 con il terzo album “The Best Damm Thing” vende 7,5 milioni di copie.

Si può quindi ben comprendere tutto il seguito di fan che oramai da anni la acclamano in giro per il mondo

In questo ttour sta promuovendo il suo quarto e ultimo album “Goodbye Lullaby“, oltre a riproporre pezzi che l’hanno resa famosa in tutto il mondo.

Nel settembre 2010 Avril fonda The Avril Lavigne Foundation, una fondazione di carattere umanitario a favore di bambini e ragazzi disabili o con malattie gravi.

Con il suo Pop Rock ben ritmato, sicuramente sa intrattenere il pubblico ed è una buona padrona del palco, oltre che per le sue doti canora sarà forse anche per la sua dimestichezza con con il fantastico mondo del cinema dove ha partecipato sia a serie televisive sia come attrice in alcuni film sempre in America.

11.09.11 AVRIL LAVIGNE – Forum di Assago (MI) –
Organizzazione Evento Live  Nation

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *