E Festival: il mondo della rete s’incontra a Milano

image_pdfimage_print

Dalla prima edizione del settembre 2010, il Festival della Rete è cresciuto a ritmi entusiasmanti diventando in sole 2 edizioni l’evento di riferimento per tutte le persone, aziende e istituzioni che vogliono scoprire e vivere le opportunità della Rete e del digitale.

Dagli iniziali 25.000 visitatori il Festival è passato a 40.000 partecipanti dell’ultima edizione allargandosi non solo in termini numerici ma anche in termini di tipologie di iniziative e pubblici coinvolti.

e-festival riunisce sia iniziative per il grande pubblico sia eventi rivolti al mondo del business (gli eventi per il business si svolgono all’interno della Social Media Week).

Il nuovo nome e-festival rispecchia proprio questa crescita ed allargamento di confini. Una manifestazione per le persone ma anche per le aziende con iniziative ludiche che convivono con eventi di approfondimento. Obiettivo di e-festival è quello di contribuire a colmare il digital divide del nostro paese divulgando una cultura del mondo digitale costruttiva e positiva.

Scarica la presentazione di e-festival (.zip, 2.3MB)

Il Festival, della durata di 5 giorni, si svolge due volte all’anno (Febbraio / Settembre), alternativamente a Roma/Milano e in contemporanea in 20 città del mondo.

Per informazioni:

www.e-festival.net

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *