MEI sostiene il progetto Bed&Show: il network dedicato all’arte e la musica

image_pdfimage_print

di Stefano Di Mario

Il MEIMeeting degli Indipendenti sostiene il progetto Bed&Show per l’innovativa idea contro la crisi di settore, in favore della creazione di un network per un mutuo e reciproco scambio culturale di informazioni, idee, arte e musica. Il progetto Bed&Show sarà presentato domenica 25 settembre 2011 nell’ambito di Supersound, il più grande festival di musica italiana dal vivo per giovani emergenti, organizzato dal MEI nel centro storico di Faenza. Inizia anche tu questa nuova avventura, è GRATIS!

Inoltre BedAndShow ti premia e ti manda a Supersound. Basta inviare una mail a comunicazioni@audiocoop.it con oggetto BedAndShow @ Supersound e specificando il tuo nome e cognome, i più veloci di voi riceveranno una mail di conferma con 2 posti prenotati per assistere alla esclusiva serata inaugurale di Supersound, venerdì 23 settembre al Teatro Masini di Faenza, con Paolo Benvegnù, Erica Mou, Nobraino e tantissimi altri ospiti.

 

Anna Esposito

Partenopea, agnostica, grafomane appassionata di politica e di buon vino. Non correggo il caffè. Direttore editoriale di Itali@Magazine.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *