Tutti pazzi per i Modà

image_pdfimage_print

foto e testo di Stefanino Benni

“….Salvami e allunga le tue mani verso me.. prendimi e non lasciarmi sprofondare.. salvami ed insegnami ad amare come te.. e ad essere migliore” …..

Riparte il ‘Viva i Romantici Tour 2011′ ed è ‘sold out’ al Mediolanum Forum di Assago (Milano) I MODA’, che hanno da diverse settimane il loro quinto album (Viva i Romantici) al primo posto nella classifica degli album più venduti, sono nominati per la categoria ‘Best Italian Act’ agli Mtv Ema 2011.

Pubblico letteralmente in delirio sulle note di pezzi hit come “Sono già solo”, “la Notte”, “Arriverà”, “Vittima”, “Salvami” e tanti altri intonati dai fan che hanno accompagnato i loro beniamini in questo elettrizzante show milanese nella tappa del 3.10.11

Sicuramente anche l’esperienza sanremese (nel 2011) ha portato molta fortuna ai MODA’ che si sono imposti tra i migliori gruppi nel panorama del pop rock italiano degli ultimi anni.

Nati nel 2002, e con una intensa attività Live, la band capitanata da Kekko Silvestre ha tutti i numeri per ottenere successo anche all’estero, questo per diverse ragioni come le  notevoli capacità vocali del cantante, la scioltezza e presenza scenica nelle esibizioni live, la tipologie dei testi, che sono subito orecchiabili e di contenuto. Non per niente il “bel Kekko” è anche un ottimo autore. Calcheranno le scene per parecchio tempo.

In maggio 2011, insieme a Gianni Morandi e Roberto Vecchioni, hanno preso parte come ospiti al programma televisivo musicale Due.  Da agosto in tutte le Radio si sente il nuovo estratto (dal quinto album) “Salvami”, che è una canzone molto sentita da Kekko, in quanto scritta in un momento di tristezza e rappresenta un suo dialogo con Dio.

Organizzazione evento LiveNation

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *