La PFM inaugura il Music & Co Festival di Roma

image_pdfimage_print

Con il concertoPFM canta All the Best (De André, La Buona Novella, Anthology)”, domenica 23 ottobre, si inaugurerà a Roma – presso il Teatro Tendastrisce – “Music & Co Festival”. Cinquemila metri quadrati di arte e divertimento: dalla gastronomia, alla comicità; dal ballo al concorso per voci emergenti “Il Festival delle Note”, passando per la grande festa in maschera di halloween e lo spettacolare raduno delle mitiche Harley Davidson. A fare da madrina alla manifestazione sarà l’attrice Elena Presti che avrà anche il compito di presentare gli spettacoli, non solo musicali, previsti nello spazio “live”.

Si parte il 23 con la storica Pfm per proseguire il 26 con “Maurizio Mattioli e Pericolo Comico” e il 28 con “Nino Taranto Show”. Il 29 ottobre sarà la volta del matador Antonio Giuliani con il suo “The One Man Show… in tour”  e il 30  dello spettacolo “Improvvisamente” di Pablo e Pedro con i Ditelo Voi.

Ed ancora area giochi, discoteca, lezioni di salsa e tante prelibatezze, come la cioccolata lavorata e scolpita da veri maestri.  “Music & Co Festival” è aperto tutti i giorni:  dal lunedì al venerdì dalle ore 17.00 e fino a tarda notte, sabato e domenica e festivi dalle ore 11.00.

“Music & Co Festival” sosterrà  l’associazione Onlus “Peter Pan“ di Roma che si occupa dell’accoglienza dei bambini oncologici, donando una parte dell’incasso. L’entità della donazione sarà comunicata  il primo novembre durante il gran galà finale per la premiazione del vincitore del concorso canoro “Il Festival delle Note”.

Il Festival si avvale dei patrocini dell’assessorato Cultura, Arte e Sport della Regione Lazio, dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Roma, della VII Circoscrizione e della Uilcom.

Infoline  334-9605700

Prenotazioni spettacoli e concerti 06-25391562

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *