Why Pink Floyd? All’Auditorium Parco della Musica

image_pdfimage_print

In anteprima nazionale l’ascolto di Wish You Were Here e di altri brani rimasterizzati della leggendaria band inglese. Sabato 22 ottobre dalle 10.00 alle 20.00 , Domenica 23 ottobre dalle 10.00 alle 18.00. Ingresso libero.

Anteprima di lusso del nuovo ciclo di “Lezioni d’Ascolto”, il format che si propone di raccontare – in modo semplice e discorsivo – il mondo della riproduzione sonora attraverso una serie di incontri con specialisti del settore che ne illustrano la storia e i diversi aspetti con ascolti dal vivo, cercando di approfondire la conoscenza delle tecnologie del passato e del futuro.

Why Pink Floyd? Un progetto di rimasterizzazione della leggendaria band inglese condotto a regola d’arte e in grado di offrire nuove emozioni, grazie ai supporti blu-ray 5.1 e ai vinili Hi-Grade. Wish You Were Here mixato da James Guthrie, prima opera completamente rimasterizzata nella collana Why Pink Floyd, in anteprima nazionale presso lo Spazio Ascolto, qualche giorno prima del debutto ufficiale che avverrà il 7 Novembre.

Con un sistema estremamente evoluto rispetto a quello installato presso il mitico “Studio 1” degli Abbey Road (acustice Bowers & Wilkins e amplificazione Classè per un totale di 2400 W), potrete seguire non solo Wish You Were Here, ma anche tutta la restante discografia della mitica rock band inglese in versione vinile da collezione. Una occasione unica e imperdibile per poter ascoltare o ri-ascoltare i Pink Floyd come non lo avete probabilmente mai fatto.

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *