Lo Spiraglio 2021
Home Eventi CENTRO ESTIVO Vacanze Natura 2010 AL BIOPARCO

CENTRO ESTIVO Vacanze Natura 2010 AL BIOPARCO

Sono aperte le iscrizioni al CENTRO ESTIVO Vacanze Natura 2010 AL BIOPARCO che aprirà i battenti lunedì 14 giugno, fino al 10 settembre 2010.
Il centro, curato dall’Associazione Il Flauto Magico, si rivolge ai bambini dai 4 ai 13 anni e sarà attivo dal lunedì al venerdì con orario 8.30 – 16.30 (inclusi merenda e pranzo al ristorante del Bioparco).
ATTIVITÁ
Ogni giorno i bambini partiranno per un viaggio alla scoperta degli animali, osservandoli per scoprire le loro abitudini, aspetto che rende il Centro Estivo unico; sarà organizzata la visita quotidiana alla Fattoria degli animali domestici, inoltre i piccoli partecipanti potranno cimentarsi nella cura dell’orto didattico.
Il tema specifico di quest’anno è : “Il giro del mondo in 80 giochi”: ogni settimana sarà approfondito un continente scoprendone fauna, flora, abitudini, usanze, costumi, clima attraverso attività ludiche, ricreative e di socializzazione come laboratori naturalistici, sportivi, teatrali espressivi, manuali e creativi.
La frequenza al Centro è settimanale, è necessaria la prenotazione; è possibile la frequenza giornaliera che va comunicata con due giorni di anticipo. Sono previste convenzioni con circoli e cral.

SCRIVI UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome

- Advertisment -
Studio fotografico

più popolari

Commenti recenti