Autohotel: vinci una notte con gli Smashing Pumpkins

image_pdfimage_print

In attesa dell’uscita del loro nono album, “Oceania”, la cui pubblicazione inizialmente prevista a settembre è poi slittata all’inizio del 2012, gli Smashing Pumpkins tornano in tour per presentare dal vivo alcuni dei nuovi brani in anteprima nonché vecchi storici successi.

The Smashing Pumpkins saranno il 29 novembre 2011 a Padova e Autohotel Venezia lancia un contest per vincere 2 biglietti + 1 notte in camera doppia per la data del 29.11.2011 degli Smashing Pumpkins al Palafabris di Padova.

Per partecipare è necessario:

  1. Fare “mi piace” sulla nostra fan page: https://www.facebook.com/AUTOHOTEL
  2. Seguire la nostra fan page nei giorni 16 e 17 novembre 2011, nel corso dei quali sveleremo le domande per partecipare al contest
  3. Una volta pubblicate le domande potrete compilare il modulo che si trova alla fine di questa pagina inserendo nel Messaggio le risposte alle domande.

Per poter partecipare è necessario essere maggiorenni.

Vincerà la Prima Persona che Risponderà Correttamente a tutte le Domande del Contest.

 

PRIMO PREMIO: 2 biglietti per il concerto + la sistemazione in camera singola o doppia presso Autohotel Venezia (Via San Silvestro 25/A 30035 MIRANO – VE) per la notte tra il 29 e il 30 novembre 2011.

SECONDO PREMIO (la seconda persona che in ordine temporale invierà l’email corredata di dati personali e risposte corrette alle domande del contest): il cd Greatest Hits (The Smashing Pumpkins), contenente tutti i successi dei primi 10 anni di attività della band.

INFO CONCERTO: Smashing Pumpkins Tour 2011 – martedì 29/11/11, ore 21:30 al PalaFabris in via San Marco, 25 – 35129 Padova.

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *