Enzo Miccio presenta ‘Matrimonio da favola’ all’Atelier Curti

image_pdfimage_print

di Sandra Rondini

Si chiama “Wedding Day Curti Atelier” l’evento che farà impazzire domani 27 novembre tutte le aspiranti spose e non solo! Nello splendido showroom Curti di Rampa Mignanelli, proprio accanto a piazza di Spagna e a Palazzo Valentino, il più famoso wedding planner italiano, Enzo Miccio, noto volto televisivo grazie a trasmissioni cult come “Ma come ti vesti?!” dove dispensa, con battute taglienti consigli di stile insieme alla raffinata Carla Gozzi, sarà ospite per una sera assolutamente unica e indimenticabile dell’Atelier Curti.

L’occasione è la presentazione a Roma del suo libro “Matrimonio da favola – Stile e ricevimento tra sogno e realtà”, edito da Rizzoli, che già promette di diventare un grande classico per ogni futura sposa e per tutte le romantiche sognatrici che credono nell’amore e, soprattutto, nel matrimonio perfetto.

Tra tulle, sete e magiche atmosfere, Enzo Miccio, insieme a Giada e Antonio Curti, una delle coppie più glamour di Roma, dispenseranno originali consigli di stile perché il giorno del sì sia davvero un giorno da favola. Per l’occasione l’Atelier Curti esporrà i modelli più iconici della nuova collezione di alta moda sposa primavera-estate 2012, sublimamene indossati da bellissime modelle.

I capi saranno accompagnati dalle creazioni haute couture della Maison Bertoletti 1882 che ha creato appositamente per l’evento dei preziosi capispalla romantici e moderni per permettere alle spose di coprire con stile le spalle con un touche di estrema raffinatezza. Visoni, volpi e zibellini, ma anche tanto cachemire per rendere ancora più elegante e sublime l’abito che ogni donna sogna di indossare sin da bambina.

Le pellicce d’alta moda della maison Bertoletti 1882 saranno il tocco finale di una serata che si preannuncia come una delle più eleganti e stilose dell’anno grazie alla simpatia e competenza di Enzo Miccio e all’allure fantastica dell’Atelier Curti dove tutto è sogno e magia.
Un’autentica favola d’amore e couture.

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *