Frankie Hi Nrg Mc: School Rocks! è la sigla del nuovo programma di Rai Gulp

image_pdfimage_print

Periodo intenso per Frankie. Dopo il gran successo del suo spettacolo “Potere alle Parole” in compagnia dell’attore e regista Massimiliano Bruno, che ha fatto due settimane di tutto esaurito al Teatro “Ambra alla Garbatella” di Roma, e dopo aver partecipato al programma “Le Storie, diario italiano”, con Corrado Augias, andato in onda il 30 novembre scorso su Rai 3, per lui arriva un altro impegno.

Infatti, la sua “School Rocks!” diventa il tema conduttore di un programma omonimo prodotto da RAI GULP, canale RAI dedicato ai ragazzi. Oltre ad essere l’autore della sigla della trasmissione, Frankie sarà anche ospite in una delle puntate.

“School Rocks!” mostra le vicende di un gruppo di ragazzi (32 studenti del Liceo Teatro Nuovo Coreutico-Scenografico-Teatrale di Torino) alle prese con un musical da mettere in scena, pur continuando a seguire le lezioni scolastiche. Il programma parte mercoledì 7 dicembre alle 19.30 e proseguirà per tre mesi, ogni mercoledì, giovedì e venerdì, in tre appuntamenti di 15 minuti e una puntata da 50 minuti il sabato.

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *