Nathalie ospite speciale del ‘Concerto dei mestieri sotto l’albero’ all’Auditorium Parco della Musica

image_pdfimage_print

Nathalie sarà l’ospite speciale del “Concerto dei mestieri sotto l’albero”.  La Symphonic Band del Conservatorio “Alfredo Casella” di L’Aquila si esibirà in un concerto di Natale per raccontare la volontà di rinascita di una città attraverso un intrigante connubio tra eccellenze musicali ed artigiane.

La vincitrice dell’ultima edizione di “X Factor” prenderà parte a questo grande progetto di solidarietà al fianco dei giovani musicisti aquilani e intonerà due dei brani più emozionanti e suggestiviSilent Night e War Is Over per raccogliere fondi a favore dell’Abruzzo insieme a tutti i suoi fan e condividere gli auguri. Duetteranno con lei anche Barbara EramoDiana Tejera e Federica Baioni.

Il ricavato del concerto sarà destinato ai progetti posti in essere dall’Associazione L’Aquila Siamo Noi a sostegno e per il rilancio dell’ attività economica delle aziende artigiane aquilane, attività compromessa dal sisma del 6 aprile 2009.

L’evento, sostenuto organizzato dall’Associazione “L’Aquila Siamo Noi” assieme al Comune di Roma Capitale e al Conservatorio “Alfredo Casella” e con il contributo di  “Uomo&Ambiente”, si avvale del sostegno dell’ Assessorato alle Politiche Culturali e Centro Storico di Roma Capitale

Media partner: Itali@Magazine

23 Dicembre 2011 – ore 21.00

Auditorium Parco della Musica – Sala Petrassi

Vendite: Listicket (www.listicket.it)

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

One Comment

  1. Onyeaka George
    11 gennaio 2012

    Well, i did not understand the language used in the magazin presentation.my concerned here is on a special Artist, (NATHALIE).Here onging framework is extremely good.i awarded her good.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *