L’icona pop Bryan Ferry si sposa (e lei ha 37 anni di meno)

image_pdfimage_print

di Madison Fox

Era una icona della musica inglese degli anni 70 e 80 e lo è rimasto nel corso del tempo. Bryan Ferry, scicchissimo cantante della cult-band dei Roxy Music e poi apprezzato solista (e consulente di moda), oggi ha 66 anni e pochi giorni fa è convolato a nozze con Amanda Sheppard, 29 anni, professione PR. I due si sono sposati con una semplice cerimonia super romantica celebrata in uno dei resort più lussuosi delle isole Turks e Caicos.

I 37 anni di differenza non hanno spaventato i due innamorati, che sono fidanzati dal 2009. In precedenza, Ferry è stato sposato con la modella Lucy Helmore da cui ha avuto 4 figli, Otis, 29 anni, Isaac, 26, Tara, 21, e Merlin, 20, presenti al matrimonio con la giovane PR. Con buona pace di Isaac, che è stato l’ex fidanzato proprio di Amanda.

Il fascinoso Ferry, in gioventù, ebbe due relazioni famose: la prima con Amanda Lear, e la seconda di due anni con la top model Jerry Hall, prima che lei lo lasciasse per Mick Jagger dei Rolling Stones.

La sposa era in Lanvin bianco, mentre lui – famoso per la sua eleganza – era come al solito impeccabile in un completo blu scuro di Anderson & Sheppard.

 

Fonte e foto: dailymail.co.uk

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *