Amici @ Letto: la prima sit-com in onda solo su Facebook

image_pdfimage_print

E’ più difficile trovare l’anima gemella o evitare di innamorarsene?

Melissa Satta e Omar Fantini, saranno la coppia inedita del nuovo progetto di Comedy Central: “Amici @ Letto”, la prima sit-com realizzata da un canale tv per la propria fanpage: “facebook.com/comedyitalia”

Si tratta di una commedia “anti-sentimentale”, sul filone del successo del film “Amici di Letto” con Justin Timberlake e Mila Kunis o “Amici, Amanti e…” con Ashton Kutcher e Natalie Portman che tenta, con la dovuta leggerezza, di esplorare il nuovo modo di vivere le relazioni al giorno d’oggi dove tutto si consuma sui social network, compreso l’amore.

I protagonisti recitano la parte di due coinquilini: Melissa, modella rientrata in Italia da Boston, dopo 5 anni di relazione è nuovamente single e con tanta voglia di divertirsi, accoglie a casa Omar per dividere l’affitto. Lui si trasferisce a Milano dopo aver trovato lavoro, single incallito non crede di essere fatto per le relazioni. I due faranno di tutto per non cadere nelle complicazioni di una vita insieme, cercando di godere solo della parte più divertente: il sesso!

Ma l’amicizia di letto è un preludio alla nascita di una vera e propria storia d’amore? Oppure Omar e Melissa finiranno per rimanere amici “fuori dal letto”?

“Amici @ Letto” in occasione della festa degli innamorati il 14 febbraio, sarà inoltre in onda su Comedy Central (canale 122 di Sky) con una maratona di tutte le puntate a partire dalle 8 a mezzanotte.

Amici@letto, dal 23 gennaio su “facebook.com/comedyitalia” e il 14 febbraio la Maratona di San Valentino  dalle 8 a mezzanotte su Comedy Central (Sky 122) e Comedy Central+1 (Sky 123)

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *