Sold out per l’anteprima di Giorgia a Milano

image_pdfimage_print

foto e testo: Stefanino Benni

Il 24 sera Giorgia ha presentato l’anteprima del suo nuovo tour al Mediolanum Forum di Assago, registrando decisamente un sold out.
Sempre bella e sorridente ha presentato diversi suoi brani storici opportunamente rivisitati, come il fantastico pezzo “Gocce di Memoria”. La sua intensa e stupenda voce, accompagnata da arraggiamenti e suoni impeccabili hanno fatto del live un bellissimo appuntamento di livello decisamente internazionale.
Il Live ha seguito di qualche giorno l’altra anteprima di Roma del 21.01 e anticipa il tour (prodotto da F&P Group), che porterà Giorgia ad essere nuovamente protagonista indiscussa della scena musicale italiana.
Uno spettacolo energico ed emozionante che presenta splendidamente il nuovo album “Dietro le apparenze”, dove spiccano Hit come “Il mio giorno migliore” e ” E’ l’amore che conta”.

La bella Giorgia è una cantautrice, produttrice discografica e conduttrice radiofonica italiana. In Italia è una delle artiste di maggior fama, all’estero ha raggiunto la notorietà nei Paesi Bassi, in Canada e in Germania.
La sua estensione vocale l’ha resa molto celebre e le sue capacità sono state riconosciute a livello internazionale da grandi interpreti tra i quali Anastacia, Herbie Hancock, Elton John, Michael Bublé oltre che dalla famosa rivista statunitense Billboard, che l’ha definita «in grado di fare lo stesso successo anche negli USA».
In tutta la sua carriera ha venduto più di 7 milioni di dischi, prevalentemente in Italia…e allora che per Giorgia sia “il suo giorno migliore”

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *