Flag Bag by Massimo Bizzi: bandiere e …L’UX!

image_pdfimage_print

di Annalisa Sofia Parente
30 gennaio, ore 20
Siamo a Piazza Capranica. Cocktail party alla Boutique degli effetti per presentare, in occasione della kermesse di Altaroma, la nuova icon bag ‘Flag bag’ di Massimo Bizzi e una eccentrica collection privee a/i 2012.
La flag bag è una spaziosa shopping disegnata nell’esclusiva stampa L’UX by Massimo Bizzi e resa unica dalla stampa all over della bandiera italiana interamente realizzata a mano. Ciò che rende ‘speciale’ questa borsa è la possibilità di far apporre le iniziali di chi l’acquista al suo interno e, soprattutto, la possibilità di avere il disegno della bandiera del paese in cui è in vendita.
La troviamo in due varianti: la maxi bag, ideale per il viaggio, e la face bag, sempre realizzata con la stampa L’UX e la bandiera dipinta a mano.
La collezione a/i 2012 che occupa una parete della Boutique, è caratterizzata da una certa pulizia delle linee, da materiali esclusivi e da uno stile grintoso. Maxi zeppe avvolte dal camoscio ed originali ballerine realizzate da Porselli , un po’ scarpine e un po’ pantofole…naturalmente chic!

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *