Sanremo: il programma di venerdi 17

image_pdfimage_print

di Vincenzo Nicolello

SANREMO – Celentano fa le prove, ma ancora non si sa quando arriverà il suo “secondo momento”. Stasera? Domani? Staremo a vedere, anche se di certo si troverà con i “bazooka” puntati. Facile che questa volta parlerà con le sue canzoni e non con i monologhi.

Tempo di registrare la soddisfazione di Gianni Morandi e dei vertici Rai per i dati di ascolto, anticipiamo cosa regalerà la serata di oggi, venerdì 17 febbraio.

Intanto ci saranno ancora i duetti, questa volta tutti italiani e protagoniste saranno le canzoni in gara. Chi vedremo? Arisa con Mauro Ermanno Giovanardi, Samuele Bersani con Paolo Rossi, Pier Davide Carone con Gianluca Grignani, Chiara Civello con Francesca Michelin (vincitrice di Xfactor 4), Dolcenera con Max Gazzé, Emma con Alessandra Amoroso, Eugenio Finardi con Beppe Servillo, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè con Mario Fargetta, Matia Bazar con Platinette, Nina Zilli con Giuliano Palma, Noemi con Gaetano Curreri, Francesco Renga con Scale e Kolacny Brothers. Saltati invece gli altri duetti di Irene Fornaciari con Davide Van De Sfroos e Marlene Kuntz con Samuel dei Subsonica. Per la verità questi ultimi, al momento dell’esibizione per il ripescaggio hanno già calcato insieme il palco dell’Ariston. Che venga riservato lo stesso uno spazio alla Fornaciari questa sera?.

Capitolo ospiti. Quello di oggi dovrebbe essere uno show breve, senza particolari sorprese. Annunciato il balletto di Daniel Ezralow.

Samuel Romano & Cristiano Godano

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *