Happy Rock Bday Laura

foto e testo: Stefanino Benni

Un 16 maggio carico di musica, di video e di colori per la bella, simpatica e bravissima Laura Pausini.

Per i suoi 38 anni infatti sta percorrendo delle tappe internazionali che la vedono domani 17 maggio ad Amburgo, il 19 maggio ad Amsterdam,  il 22 maggio al rinomato Royal Albert Hall di Londra per poi riapprodare nella stupenda Arena di Verona per due date il 5 e 6 giugno e riprendere così il suo acclamatissimo “Inedito World Tour” in Italia e che si concluderà a Roma il 12 dicembre.

Come Magazine ed insieme ad altri amici fotografi l’abbiamo seguita sotto palco in diverse sue tappe in giro per l’Italia, vedendola sempre carica di entusiasmo, sorridente e con una carica musicale ineguagliabile che, come per il tour mondiale di due anni fa, continua a registrare il sold out in tutti i suoi appuntamenti live.

Dal 1993 in cui aveva vinto il Festival di Sanremo – Sezione Nuove Proposte – con il brano “La Solitudine” si può ben dire quindi che abbia raggiunto un enorme successo internazionale vantando ad ora oltre 45 milioni di copie vendute e ben 4 Grammy…..e allora anche per questo siamo qui a dirti Happy Rock Bday Magic Laura!

Inedito World tour, prodotto per la prima volta da Silvia e Laura Pausini per GenteMusic, organizzato da GenteMusic ed F&P Group.

 ngg_shortcode_0_placeholder