Vogliamo Zero

image_pdfimage_print

Renato Zero è il nuovo testimonial della campagna UNICEF “Vogliamo Zero” contro la mortalità infantile. Renato ha lanciato – in un audio messaggio – un emozionante appello per
l’UNICEF a sostegno della campagna “Vogliamo Zero”: “Sono fortunati i tuoi figli a godere delle tue attenzioni, delle tue cure, della tua protezione. In molte parti del mondo i figli rappresentano ancora una grande incognita. Muoiono 22.000 bambini al giorno per malattie prevenibili e curabili: acqua, grano, vaccini e amore. Alla vita basterebbero questi quattro ingredienti e la tua generosità, quindi chiama o invia un sms al 45505 e gli occhi di un bambino torneranno a brillare di speranza”.

Sempre per la campagna “Vogliamo Zero” Renato Zero ha realizzato appositamente per l’UNICEF una foto, curata da Roberto Rocco.

Fino al 28 maggio, con un SMS al 45505 da cellulare TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali e Nòverca o chiamata allo stesso numero da rete fissa da Telecom Italia, Infostrada, Fastweb, TeleTu e Tiscali è possibile donare 2 euro all’UNICEF e combattere la mortalità infantile.

Salvare una vita è possibile. Dona 2 euro al 45505.

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *