MTV DAYS 2012

image_pdfimage_print

NINA ZILLI MARCO MENGONI TRA I PROTAGONISTI DI MTV DAYS 2012 

TORINO 28 – 29 – 30 GIUGNO

 

Nina Zilli, che nei giorni scorsi ha rappresentato l’Italia alla finale 2012 dell’ Eurovision Song Contest (ESC) con il brano Out Of Love (L’Amore E’ Femmina), sarà tra i protagonisti di MTV Days, il Festival di MTV Italia (canale 8 DTT) dedicato alla musica in tutte le sue forme ed espressioni, che torna per il terzo anno consecutivo a Torino, il 28, 29 e 30 giugno 2012.

Oltre alla cantante piacentina anche Marco Mengoni conferma la sua presenza nel ricco cast che animerà Torino per un intero weekend. Mengoni, reduce da un lungo tour teatrale, salirà sul palco di Piazza Castello per proporre al pubblico di MTV i suoi primi successi e il frutto del suo ultimo lavoro, Solo 2.0.

Con MTV Days, la musica invaderà per tre giorni i principali luoghi della città di Torino, trasformandola per un intero weekend in un grande laboratorio musicale. Concerti di artisti affermati ed emergenti e incontri con operatori ed esperti di settore, daranno occasione a tutti gli appassionati di confrontarsi con tutto quanto ruota intorno alle sette note: parole, emozioni, testimonianze e divertimento.

Anche quest’anno tutti gli appuntamenti degli MTV Days 2012 saranno gratuiti.

I due grandi concerti di venerdì 29 e sabato 30 saranno trasmessi – live da Piazza Castello – in streaming su MTV.it a partire dalle 18.30, e dalle ore 19:30 su MTV Italia (canale 8 DTT).

Tutte le info su www.mtv.it/mtvdays

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

One Comment

  1. 28 maggio 2012

    Per I@M parteciperà a Torino l’amico fotografo Vincenzo Nicolello, che ho sentito i mattinata
    Un saluto Rock
    Ste

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *