TARQUINIA – “BELLEZZE D’ITALIA” RACCOGLIE 815 EURO PER L’ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO ADAMO

image_pdfimage_print

Durante il concorso nazionale Bellezze d’Italia, svoltosi nella piazza di Santa Maria in Castello, i volontari dell’associazione ADAMO, Associazione Domiciliare Assistenza Malati Oncologici, hanno raccolto ben 815 euro.
Ad annunciarlo é Roberta Caracciolo, responsabile tarquiniese dell’associazione di volontariato: ““Ringrazio i cittadini per la loro generosità, tante sono state le persone che hanno voluto contribuire alla vita e allo sviluppo dell’associazione. Un ringraziamento particolare lo porgo al gruppo “Ideaviva Produzioni” , per essere al nostro fianco per il secondo anno consecutivo.
Quest’anno la somma raccolta è stata di ben 815 euro. Un incremento notevole, dovuto anche la grande affluenza di pubblico, segnale evidente del crescente successo riscosso dalla manifestazione.”
Commovente è stata la testimonianza del presentatore di “Bellezze d’Italia”, l’attore Beppe Convertini, che ha ricordato al pubblico presente in piazza Santa Maria in Castello come anche suo padre,  abbia usufruito dell’assistenza dei volontari dell’Adamo.
Mio padre Donato – ha ricordato l’attore nel corso della manifestazione – fu colpito da un tumore al polmone. I volontari dell’Adamo lo assistettero fino alla fine in maniera encomiabile.
La sede dell’associazione Adamo si trova a Tarquinia in via Marcantonio Barbarigo, telefono 366.2090520.

Mario Masi

Mario Masi

Master in Scienze Ambientali. Autore di: "No Slogan, le bugie al tempo dei catastrofisti". Direttore responsabile di Itali@Magazine.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *