Laura Pausini a Napoli con Pino Daniele

image_pdfimage_print

Una serata unica per il pubblico di Laura Pausini il prossimo 24 luglio a Napoli: sul palco dell’INEDITO WORLD TOUR salirà, infatti, un ospite d’eccezione, Pino Daniele.

Ad impreziosire la scaletta dei grandi successi, che hanno consacrato l’Inedito World tour in tutto il mondo, un momento davvero speciale che vedrà Laura protagonista insieme al bluesmanpartenopeo per un momento di spettacolo davvero unico ed irripetibile che nasce solamente per l’evento di piazza del Plebiscito.

foto: Stefanino Benni

“Avere Pino Daniele al mio fianco nella sua Napoli – commenta Laura Pausiniè per me un onore e  mi farà sentire ancora più a casa in una città che amo con tutto il cuore.

Laura stima da sempre Pino Daniele. Lo ha infatti voluto al suo fianco nello speciale che Italia Uno le ha dedicato in occasione del suo ritorno alle scene dopo due anni di assenza, ma ancora prima lo aveva voluto con la sua Quando nella versione italiana e spagnola, di Io canto, l’album -uscito poco dopo la vittoria del Grammy- con il quale Laura ha inteso omaggiare la grande musica italiana portandola in tutto il mondo.

La tranche estiva di INEDITO WORLD TOUR ha debuttato con tre serate sold out all’Arena di Verona, davanti ad oltre 45.000 spettatori. Prima di raggiungere Napoli (24 luglio), Laura Pausini si esibirà al Lucca Summer Festival (7 luglio), al Moon&Stars Festival di Locarno (14 luglio), a Bari (18 luglio) e a Palermo (21 luglio). A seguire Malta (1 agosto), Lecce (4 agosto), per chiudere a Pescara il 6 agosto.

 

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *