Rombano le moto del Desmo Tuscia Club

image_pdfimage_print

Sabato 4 settembre il Tarquinia Lido Village, al suo evento conclusivo, ospiterà il raduno motociclistico del DESMO TUSCIA CLUB, con circa 80 centauri in marcia da tutta la provincia.
Per l’occasione, sarà indetta l’elezione della “UMBRELLA GIRL” (o “OMBRELLINA”), con 12 splendide ragazze in gara, provenienti da ogni parte del Lazio. Alla vincitrice sarà consegnato un VIP PASS valido per 2 persone per il Circuito di Imola, in occasione del GP d’Italia di Superbike, in programma dal 24 al 26 Settembre prossimi, consentendo alla stessa di “fare un po’ d’ombra” al campione della Ducati Althea Racing Team di CivitaCastellana (VT), CARLOS CHECA, attualmente in quarta posizione nel mondiale, gran premio trasmesso in diretta TV su La7 e in mondovisione.
Sarà inoltre allestito uno stand eno-gastronomico, in compagnia di buona musica, tutto condito da uno spettacolo di sexy-magia.
L’evento è organizzato dal Gruppo IdeaViva Produzioni con la fattiva collaborazione dell’Assessore al Lido Renato Bacciardi, in collaborazione con Assotour93. Appuntamento da non perdere dalle ore 18.00 in poi con ingresso libero.

Mario Masi

Mario Masi

Master in Scienze Ambientali. Autore di: "No Slogan, le bugie al tempo dei catastrofisti". Direttore responsabile di Itali@Magazine.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *