Fiorella Mannoia al Samsung Galaxy City Sound

image_pdfimage_print

Riparte proprio dal Samsung Glaxy City Sound mercoledì 25 Luglio la tournee estiva di Fiorella Mannoia. Si accenderanno alle 21.00 le luci sul palco dell’Ippodromo del Galoppo per illuminare un concerto che si preannuncia pieno di sorprese.

In scaletta oltre le splendide canzoni tratte dal suo ultimo album Sud, Fiorella Mannoia, infatti, si esibirà nei suoi cavalli di battaglia.

Ma non è tutto: ospite esclusivo in questa occasione, sarà Frankie Hi Energy: i due duetteranno sia nel brano che gli è valso il premio Amnesty Non è un film, che in Quelli che ben pensano, hit di successo di qualche anno fa.

Ad accompagnarla sul palco la band composta da Carlo Di Francesco (percussioni, produttore artistico e arrangiamenti), Davide Aru (chitarra e arrangiamenti), Fabio Valdemarin (pianoforte), Luca Visigalli (basso), Diego Corradin (batteria), Arnaldo Vacca (percussioni), Andrea Pistilli (chitarra), Natty Fred e Kaw Dialy Mady Sissoko (cori).

Biglietti da 25,30 a 57,50 acquistabili il giorno stesso del concerto dalle 18.00 presso il botteghino o in qualsiasi momento in tutte le prevendite TicketOne e Viva ticket.

 

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *