Il Red Bull Tourbus alla Sapienza di Roma

image_pdfimage_print

In occasione dell’inaugurazione del nuovo anno accademico e del ritorno alle lezioni di migliaia di studenti, il vintage bus più amato dai giovani si prepara a parcheggiare nel piazzale centrale della Sapienza per far ballare e divertire tutti gli universitari con le onde sonore che verranno diffuse dal suo palco mobile.

Per la prima volta il campus dell’Università la Sapienza, il più grande d’Europa, apre le sue porte alla musica per celebrare il nuovo anno accademico con una sferzata di energia e divertimento.

Il piazzale centrale della città universitaria, capeggiato dalla statua di Minerva, è il luogo prescelto per una serata in cui l’onda rock dei Velvet e le vibrazioni elettroniche di Boosta faranno ballare anche i libri! La serata verrà aperta dal resident dj Daniele Paggi che scalderà l’atmosfera con un djset elegante e originale.

Il concerto è organizzato grazie a Edoardo Francesco Marmorato, presidente dell’associazione studentesca SapienTEmente, e al supporto dell’Università La Sapienza che ha concesso gli spazi del campus.

Il Red Bull Tourbus è un meraviglioso modello vintage FIAT 309 che si trasforma in sleeping bus, palco e sala prove. Negli ultimi due anni ha percorso chilometri di strade italiane per portare al pubblico la musica e la voce delle più interessanti band della scena musicale italiana all’insegna del motto La musica non si ferma mai!

Per maggiori informazioni e dettagli: www.redbulltourbus.it

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *