Crozza nel Paese delle Meraviglie su La7

image_pdfimage_print

Maurizio Crozza torna in tv con “Crozza nel Paese delle Meraviglie”, il suo nuovo one man show che andrà in onda da venerdì 19 ottobre in prima serata su La7.

Nella scorsa stagione, Maurizio Crozza ha registrato due grandi successi, con le dieci puntate su La7 di “Italialand – nuove attrazioni”, e con il doppio spettacolo andato in onda lo scorso maggio in diretta dal Teatro Smeraldo di Milano “Fardelli di Italialand”, dei quali restano ancora indelebili le interpretazioni di Montezemolo e la sua “Italia dei Carini” o della Cancelliera tedesca Angela Merkel, oltre ai già noti personaggi di Sergio Marchionne e del Presidente Napolitano.

É già un tormentone il grido “Agghiacciante!”, pronunciato dal Crozza-Conte nel promo che sta spopolando in rete da qualche settimana. La sua parodia dell’allenatore della Juventus Antonio Conte, interpretato nel corso di una conferenza stampa dove cerca di difendersi dalle accuse di frode sportiva, è tra i video più cliccati del sito di La7 (www.crozza.la7.it), di youtube (youtube.com/La7intrattenimento) o di Facebook (facebook.com/mauriziocrozza).

Per partecipare allo spettacolo tra il pubblico, da settimana prossima si apriranno le prevendite su Ticketone all’indirizzo www.ticketone.it. Il prezzo è di 10 euro (+ diritti di prevendita).

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *