Nina Zilli all’Auditorium Parco della Musica

image_pdfimage_print

Un anno intenso il 2012 per Nina Zilli. Dopo la partecipazione al festival con “Per sempre” il brano tratto dall’album “L’amore è femmina”, il programma tv con Giorgio Panariello, l’Eurofestival, primavera ed estate sempre in tour, da novembre Nina torna con il suo show nei teatri.

Nuovi concerti – con la produzione di Massimo Levantini per Live Nation – per incantare il pubblico con sua voce profonda e la sua presenza scenica inconfondibile. Pop e soul suonati da una band di musicisti sopraffini: Riccardo Gibertini alla tromba, Gianluca Pelosi al basso, Antonio Vezzano alla chitarra, Marco Zaghi al sax, Nicola Roccamo alla batteria e Angelo Cattoni alle tastiere.

Nina, eclettica e intensa, canterà le canzoni dell’”Amore è Femmina”, ma in scaletta non mancheranno i suoi successi come “50 mila” – il brano scelto da Ozpetek per il film “Mine vaganti” – e cover della black music. 

Il tour, che partirà il 5 novembre dal Teatro degli Arcimboldi di Milano, toccherà anche Trento, Torino, Bologna, Montecatini e Bergamo, per giungere a Roma il 24 alla Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica.

 

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *