Roma Tuning Show scalda i motori con la scuderia Ferrari Black Team

image_pdfimage_print

In occasione del GT SPRINT INTERNATIONAL SERIES che si svolgerà all’Autodromo di Vallelunga il prossimo 7 ottobre, il Roma Tuning Show – Salone dell’auto speciale e sportiva, in programma in Fiera Roma dal 25 al 27 gennaio 2013 – sarà affianco alla scuderia Ferrari-Black Team per festeggiare il pilota romano Andrea Palma che con la Ferrari 458 ha conquistato in anticipo il titolo, collezionando un record di successi con otto vittorie su dieci gare disputate.

La manifestazione offrirà l’occasione per presentare al mondo degli appassionati la prima edizione del Roma Tuning Show, il Salone dedicato alle auto speciali e sportive di Roma.

Una tre giorni dedicata alle automobili di tutte le tipologie da quelle sportive, speciali a quelle di serie in un viaggio a 360° nel mondo delle quattro ruote.

Al Salone, inoltre, saranno presenti numerose aziende italiane che collaborano per noti marchi automobilistici di fama internazionale nella ricerca e sviluppo producendo componenti apprezzati in tutto il mondo.

Una pista per le esibizioni di rally e drifting, un’area per i test drive delle auto, eco drive, un padiglione intero dedicato agli eventi più spettacolari (stuntman show) e sfilate di bellezza faranno da cornice al Roma Tuning Show.

Sul sito www.romatuningshow.com tutte le informazioni sulla biglietteria, sulla prevendita e su tutte le promozioni riservate ai visitatori

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *