LA BELLA E LA BESTIA: BROADWAY SBARCA A ROMA

image_pdfimage_print

Arriva nella capitale La Bella e la Bestia, il musical dei record che debutterà al Teatro Brancaccio il 22 Ottobre.

Dall’11 settembre sarà possibile acquistare i biglietti del musical direttamente al botteghino del Brancaccio in via Merulana 244, dal martedì alla domenica dalle ore 11.00 alle ore 19.00.

Lo storico teatro, che è stato rinnovato nella tecnologia, nella struttura scenotecnica e nella facciata, riapre dopo i lavori e presto sarà inaugurato ufficialmente.

L’acquisto dei biglietti potrà essere effettuato anche attraverso tutti gli altri canali di vendita: sul sito www.labellaelabestia.it, chiamando l’848 44 88 00, sui siti internet o nei punti vendita Ticketone, Greenticket, Listicket, Unicredit, Vivaticket e presso le rivendite abituali.

Oltre 25 milioni di spettatori in tutto il mondo, solo a Milano 290 mila biglietti, 284 repliche, oltre 20 mila bambini in teatro, un cambio di scena ogni 7 minuti per un totale di 33 artisti sul palco: questi i numeri da record con cui La Bella e la Bestia si prepara a conquistare anche Roma.

Lo show è prodotto da Stage Entertainment Italy, multinazionale olandese fondata da Joop Van den Ende che ha rivoluzionato il mercato europeo del live entertainment e che, per la prima volta, porta nel nostro paese non solo il concetto di long running show ma anche la stessa qualità e lo stesso modello di business di Broadway.

Mario Masi

Mario Masi

Master in Scienze Ambientali. Autore di: "No Slogan, le bugie al tempo dei catastrofisti". Direttore responsabile di Itali@Magazine.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *