Green Day a Rock in Roma 2013

image_pdfimage_print

I GREEN DAY, la band californiana più popolare al mondo, nel grande cast del “Rock in Roma 2013”.

La vera e propria “sorpresa” di fine anno per tutti gli appassionati di rock con il Festival che promette un 2013 di altri sorprendenti annunci.

L’attesa per tutti i fan di Billie Joe Armstrong, leader della band, è terminata!!!

A quattro anni di distanza dall’ultimo tour europeo, i GREEN DAY annunciano il loro ritorno in Italia con quattro concerti (Milano, Trieste, Roma e Bologna).  Il gruppo di Billie Joe Armstrong e compagni sarà a Roma il 5 giugno un’occasione davvero imperdibile per vedere e vivere dal vivo la “forza” della più grande punk band del mondo.

L’attesissimo “¡UNO, DOS, TRÉ, TOUR!” segue la pubblicazione della trilogia “¡UNO! – ¡DOS! – ¡TRÉ!”, composta dai tre album ¡UNO!, ¡DOS! e ¡TRÉ!, usciti rispettivamente il 25 settembre (ed entrato direttamente al numero 1 della classifica di vendita), il 13 novembre (entrato nella Top 5) e l’11 dicembre.  La trilogia “¡UNO! – ¡DOS! – ¡TRÉ!” è il seguito di “21ST CENTURY BREAKDOWN”, album vincitore del Grammy Award 2010 come Best Rock Album.

Il 2013 sarà l’anno del “ROCK IN ROMA”, il grande festival estivo della capitale, tra i più attesi in Europa, con un cast di levatura mondiale: agli annunciati Bruce Springsteeen, Mark Knopfler, Deep Purple, Rammstein, ToTo, Neil Young, Iggy & The Stooges e ora i GREEN DAY, se ne aggiungeranno ancora altri!

Il“ROCK IN ROMA” è una produzione della THE BASE S.r.l., con la direzione artistica di Maxmiliano Bucci.e Sergio Giuliani

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *