I Korn a Rock In Roma

image_pdfimage_print
25 GIUGNO 2013

ROMA

Ippodromo delle Capannelle

Il gruppo californiano è la punta di diamante del “nu metal”, come testimonia la quantità di dischi venduti e la considerazione di cui gode anche fuori dalla cerchia dei metallari.

La band di Bakersfield sarà accompagnata da due special guests: BULLET FOR MY VALENTINE e LOVE & DEATH.

I KORN quest’estate saranno in tour in Europa con una formazione al “gran completo”: il chitarrista BRIAN “HEAD” WELCH, infatti, tornerà ufficialmente a far parte della band.

Dopo 12 anni di militanza, il 22 febbraio 2005 “Head” annunciò l’allontanamento dal gruppo per dedicarsi alla religione e ai suoi progetti solisti: a distanza di sette anni, lo scorso 5 maggio, durante un concerto, il chitarrista sale a sorpresa sul palco con Jonathan, Munky e Fieldy per eseguire la mitica “Blind”.

Il tour europeo della band prevede tre tappe in Italia: Milano, Roma e Padova.

Il 2013 sarà l’anno del “ROCK IN ROMA”, il grande festival estivo della capitale, tra i più attesi in Europa, con un cast di levatura mondiale: agli annunciati Bruce Springsteen, Mark Knopfler, Deep Purple, Rammstein, ToTo, Neil Young, Iggy & The Stooges, Green Day, The Smashing Pumpkins e ora i Korn, se ne aggiungeranno ancora altri!

Il “ROCK IN ROMA” è una produzione della THE BASE S.r.l., con la direzione artistica di Maxmiliano Bucci e Sergio Giuliani.

Per informazioni: www.rockinroma.comwww.the-base.it

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *