Raf in concerto all’Auditorium

image_pdfimage_print

SABATO 2 FEBBRAIO SALA SINOPOLI ORE 21

AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

Biglietti: da 25 a 35 euro

 “LE RAGIONI DEL CUORE”, il nuovo progetto di Raf (uscito il 9 ottobre) oltre alla title track e all’altrettanto inedita “In questa notte” ripropone alcuni dei più celebri successi  del cantautore vestiti di nuovi arrangiamenti sintetici ed elettronici. In questo ritorno al futuro, che parte dalle sonorità degli anni ’80 e giunge fino al presente, si riscoprono canzoni indelebili comeInfinito”,Battito Animale”,Dimentica”, “Sei la più bella del mondo” e “Due”.

“La sperimentazione con l’uso di sintetizzatori nell’ambito del pop è stata per me un esperienza che si è rivelata prima intrigante poi estremamente esaltante” dichiara RAF, “per questo motivo cercherò di comunicare le mie sensazioni anche attraverso una serie di concerti live, utilizzando prevalentemente strumenti elettronici di vario tipo con adeguati interventi di batteria e chitarra elettrica”.

RAF sarà accompagnato sul palco da Cesare Chiodo (basso, chitarra elettrica, synth), Andrea Pesce (tastiere, synth, piano elettrico) e Stefano Bechini (batteria, sequencers, synth).

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *