Carnevale: 4 costumi sexy con meno di 10 euro

image_pdfimage_print

da SexandRome il blog di Sabina Cuccaro

 

Quest’anno, a Carnevale, rischi di startene a casa perché non hai trovato un costume decente e non vuoi spendere un euro per affittarlo? No problem, ecco quattro costumi (sexy, ci mancherebbe) fai da te e low cost: raccimolando le cose che hai in casa, non spenderai più di dieci euro.

Coniglietta Playboy

Solo se ti piace osare. Per fare le orecchie, usa un cerchietto del colore dei tuoi capelli;coniglietta poi, prendi un cartoncino rosa e ritaglia la forma di due orecchie da coniglio (ispirati a quelle di Bugs Banny), rivestile di ovatta dietro e ai lati e attaccale al cerchietto. Il vestito è semplicissimo: puoi indossare un body o una  maglietta lunga e aderente rosa, calze a rete e scarpe bianche (tacco 12 ovviamente). Per la coda usa ancora l’ovatta da incollare sulla maglietta. Come tocco finale, disegna un triangolino capovolto sulla punta del naso e dei baffetti. Sarai teneramente irresistibile…

Costo: 5 euro

Cleopatra

Cleopatra-costume-30454Se alla tenerezza preferisci  il fascino, questo è il costume che fa per te. Ti serve un lungo abito bianco o azzurro, e fa’ attenzione che abbia uno spacco vertiginoso. Abbina accessori rigorosamente in oro e, se non hai un diadema, puoi farlo tu con una semplice striscia di cartone o stoffa dorati. In alternativa, indossa un fermaglio luminoso. Metti un paio di sandali da schiava e, se non ce l’hai, aggiungi dei lacci dorati ai sandali che hai nell’armadio. Il make-up è l’ingrediente principale. Carica gli occhi con colori scuri e molto, molto eyeliner. Parola d’ordine: esagerare!

Costo: 10 euro

Strega Sexy

Ecco un classico che non tramonta mai, da realizzare in tre semplici mosse. Il nero è allastrega sexy base del tuo outfit: calze velate e stivali con tacchi a spillo; abito cortissimo e aderente. Per rendere il tuo sguardo magnetico usa ombretti luccicanti e scuri, colora le labbra di rosso acceso.

Non dimenticare il cappello a punta e soprattutto… autoreggenti in vista!

Costo: 10 euro

 

 

Piratessa

piratessaPer le più scatenate, ecco un costume alla Jack Sparrow in versione “Sex and Rome”. Scegli stivali alti e possibilmente con il risvolto, pantaloni stretti o leggins, una bluse chiara da legare in vita con una cintura o un pezzo di stoffa. Se vuoi osare, metti una camicia bianca da legare esattamente sotto il seno. Sciogli i capelli sotto la bandana e usa un trucco deciso. Bracciali vistosi e orecchini a cerchi. C’è solo una controindicazione: preparati a battutine stupide degli uomini, tipo: “Vorrei essere rapito da te”.

Costo: 8 euro

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *