Il SexOroscopo di San Valentino

image_pdfimage_print

www.sexandrome.it Il nuovo blog piccante, irriverente, glamour!

Come sarà il tuo San Valentino? Fortunatissime Ariete e Acquario, in gran forma Leonesse e Sagittarie. Alle Gemelline, sempre peperine, regali e sfizi in arrivo e sorprese per le Toro. Le signorine Bilancia dovranno ridimensionare un pochino le loro pretese. Le sognanti Pesci continueranno i loro romanzi d’amore. Cancerine e Capricorne in ripresa, lenta, ma pur sempre ripresa! E per le Vergine e Scorpioncine colpi di scena a gogò…
 

ARIETE

GiampaoloAtzeni_Ariete“E la luna bussò…”. Eh sì, amichetta Ariete, la Luna è entrata nel tuo segno e tutta maliziosa ti fa’ l’occhiolino. Vai! Decisa e strafottente, labbra rosse scintillanti, sarà la serata giusta per fargli un agguato vincente. Eccitata ed eccitante, lui ti ricambierà con passione. E se sei ancora alla ricerca, sarà la notte giusta per cominciare una nuova entusiasmante avventura: punta la tua preda, mai conquista ti sarà cosi facile.

Sexometro: 90%

Amorometro: 80%

 TORO

GiampaoloAtzeni_ToroMa che fai? Vuoi rinunciare? Ma che t’importa della crisi, della serata infrasettimanale, delle ore di sonno perse… dai non fare la pigra! Il tuo lui non vede l’ora di accendere i tuoi sensi e farti mollare gli ormeggi. Non dovrai pensare a nulla, lasciati andare e ti stupirà con magie e sussurrate dolcezze. Per te single, San Valentino premierà l’intraprendenza: adocchialo, lasciagli il tuo numero e… il tuo cellulare sta già squillando!

 Sexometro: 50%

Amorometro: 40%

GEMELLI

GiampaoloAtzeni_GemelliCara amichetta, la vita ti sorride e tra progetti, sogni e amici del cuore ecco che trovi un posticino anche per lui. Parlagli con quella vocina scema un po’ svampita, tu sempre così sbarazzina e ammiccante, con quel fare decisamente divertito. E lui non saprà resisterti. Ti stringerà forte per non farti più scappare e inventerà per te una notte da follie… Sei single? Non fartene un problema, con tutti questi amici che ti faranno compagnia ti sembrerà di vivere in un harem!

Sexometro: 80%

Amorometro: 70%

GiampaoloAtzeni_CancroCancro

Basta piangere sul latte versato! Il peggio è passato, ora si riparte. Lascia a casa la malinconia, i pensieri pensierosi, le tensioni, i disagi. Oggi è San Valentino, mica il 2 novembre!! Ma hai presente “Cinquanta sfumature di grigio”? Non saranno nulla di fronte alle tue voglie golose. E come una afrodisiaca Sacher riuscirai a cambiare le sorti della tua relazione. E se da poco sei tornata single, non disperare: forse non sarà l’uomo della tua vita, ma per questa serata speciale va più che bene.

Sexometro: 30%

Amorometro: 45%

LEONE

GiampaoloAtzeni_LeoneMa che San Valentino romantico! Gli occhi negli occhi che brillano d’amore, mani nelle mani che si stringono anticipando la passione. Tu, solare e brillante nel tuo tubino felino, ammalierai il tuo lui che, adorante, ti darà un regale regalo…forse quel viaggio da mille e una notte… viaggio di nozze? Ma, se non hai ancora incontrato il tuo Principe Azzurro, attenta: toc, toc … è lui che sta già bussando alla tua porta. Gli apri?

Sexometro: 80%

Amorometro: 75%

VERGINE

GiampaoloAtzeni_VergineQuando apparirai sexy, bella e lunare dagli occhi languidi, profondi e innamorati, lui accenderà mille candele, e spargerà profumi. Ma tu farai ancora per un po’ la sostenuta. Brava! Un po’ di sofferenza rafforza l’ardore e i fuochi di artificio esploderanno nella notte. Per te, che invece sei ancora alla ricerca dell’amore, non perdere la speranza, presto un viaggio te lo farà incontrare.

Sexometro: 55%

Amorometro: 60%

BILANCIA

GiampaoloAtzeni_BilanciaLa Luna è contraria, ma gli opposti si attraggono e se la coppia non scoppia, questa notte sarà il sigillo dell’amore. Ti capisco, per concederti questa giornata a due hai faticato, ma ne varrà la pena. Lui si mostrerà così diverso e originale, così lontano da quelle banalità odiose, che non potrai fare a meno di essere la sua geisha almeno per una notte.  Bilancina ancora sola? Se sarai diretta senza tergiversare lui non potrà più resisterti, sarà fatta!

Sexometro: 40%

Amorometro: 30%

SCORPIONE

GiampaoloAtzeni_scorpioneScorpioncina ragazzina piccante. Questa Luna ti porta lontano, in una tangheria di Buenos Aires tra fumo, odori maschili, strette e strappi. Uno scambio di ruoli dove tu, disinibita, conduci il gioco del piacere con lui completamente in balia dei tuoi voleri. La festa degli innamorati ti trova sola? Ne sei proprio sicura? Ma dai, non dirmi che nei giorni passati non hai flirtato con quel ragazzo che sta sempre lì a guardarti speranzoso… Oggi sarà il suo giorno fortunato.

Sexometro: 60%

Amorometro: 48%

SAGITTARIO

GiampaoloAtzeni_SagittarioSorridi contenta che i raggi lunari ti avvolgeranno in un caldo abbraccio erotico e sensuale. Da quei gradini stellari scenderai come una dea ammiccante, mostrando quelle tue belle gambe che da sempre lo mandano in visibilio. Non è che ti concederai poi tanto, tutta presa da te stessa. Ma è questo che lo fa più innamorare. Ignoralo per poi improvvisamente concederti. Sarà tuo per sempre o almeno fino alla fine di questa settimana! E se non hai un innamorato, roba di poco conto, la tua vitalità ti basta e avanza.

Sexometro: 85%

Amoroetro: 72%

CAPRICORNO

GiampaoloAtzeni_CapricornoFinalmente, un momento di tranquillità che acquieta le tensioni, allenta i disagi e mitiga le difficoltà tra di voi. Molla il lavoro in anticipo, allontanati da casa, spegni il cellulare e goditi questa serata. Lascia a lui il timone, fatti condurre sulla Luna e rilassati. Una momento di perfetta intimità tra le bollicine di un idromassaggio e il perlage dello champagne sarà il preludio di una notte magica. Sei single? Lascia le amiche e vai sola al solito locale, lui sta solo aspettando questo momento.

Sexometro: 35%

Amorometro: 50%

ACQUARIO

GiampaoloAtzeni_AcquarioTu, così indipendente che spesso snobbi questa festa da “romantici instupiditi”, pensi che questa Luna infuocata ti lascerà fredda e in disparte? E no, non ti riconoscerai. Con Venere nel tuo segno non potrai sottrarti al fascino dell’innamoramento e così, finalmente, il tuo spasimante potrà conoscere anche quel lato che sempre nascondi come una vergogna: mostra tutta la tua passionalità, approfitta di questo super momento fortunato, divertiti nel ruolo della vamp! Anche i cuori solitari si divertiranno.

Sexometro: 75%

Amorometro: 80%

PESCI

GiampaoloAtzeni_PesciPesciolina in barile, fai finta di capirci poco nel gioco degli sguardi, ti piace equivocare. E lui non si accorge che il tuo richiamo di Sirena lo ha già reso vittima del tuo incantesimo. La notte di San Valentino, stregato dalle tue arti seduttive, farà di te la sua Regina dei Mari. Se sei alla ricerca del tuo Ulisse, non perderti in sogni troppo romantici, per riuscire a mantenere almeno un piede a terra, metti un bel tacco 13 stile Paciotti e lui non avrà più scampo.

Sexometro: 45%

Amorometro: 55%

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *