Sanremo a San Valentino ospita Al Bano e Laura Chiatti

image_pdfimage_print

Durante le prime due serate (martedì e mercoledì) del Festival di Sanremo 2013, ascolteremo le ventotto canzoni in gara dei campioni, scopriremo quale brano dei due passerà alla fase successive per ciascun artista e assisteremo alla prima scremature dei giovani, ma cosa succederà nella terza puntata (in onda giovedì 14 febbraio)?

Nella giornata di San Valentino, nel corso della lunga serata, assisteremo all’esibizione delle quattordici canzoni rimaste in gare e, in base al sistema del televoto, verrà stilata una classifica provvisoria che peserà il 25% rispetto ai risultati della finale.

Sul versante dei giovani, invece, ascolteremo gli altri quattro giovani con i loro rispettivi brani e solo due di loro si aggiungeranno alla lista dei finalisti, che si scontreranno nella serata successiva (15 febbraio) per l’ambito primo posto. Anche per loro il sistema del televoto sarà misto: il 50% dipenderà dal pubblico da casa, mentre l’altro 50% dipenderà dai voti della giuria della stampa.

Ma non solo. Nella serata di giovedì, oltre ad ascoltare le quattordici canzoni superstiti e oltre ad ascoltare gli altri quattro giovani in gara, sarà anche la volta di due nuovi super ospiti: Al Bano e Laura Chiatti.

Che dire. Di sicuro, la terza puntata del Festival sarà soprattutto all’insegna della musica con, certamente, spazi dedicati all’intrattenimento con Luciana Littizzetto e con i diversi personaggi che calcheranno il palco dell’Ariston. Il vero spettacolo italiano!

Per seguire il Festival di Sanremo insieme, vi aspetto su Twitter (@lorecappiello) con l’hashtag #LGTS2013.

 

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

One Comment

  1. Celeste
    14 febbraio 2013

    seconda sera noiosissima……
    quest’anno le canzoni sono scadenti….
    bah…. spero in luciana e fazio….

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *