Fedez @Orion

image_pdfimage_print

L’Orion si prepara ad ospitare il concerto di Fedez, martedì 30 aprile.

Il rapper italiano, al secolo Federico Lucia, macina numeri da superstar, infatti, è attualmente in vetta alla classifica dei dischi più venduti con l’album “Sig. Brainwash – l’arte di accontentare” e il suo ultimo video dal titolo “Si scrive schiavitù si legge libertà” vanta milioni di visualizzazioni.

Fedez è, senza dubbio, uno degli artisti del nostro paese più promettenti, con il suo rap provocatorio, sarcastico e irriverente è diventato in poco tempo un fenomeno mediatico alimentato in gran  parte dal web, dove ha trovato terreno fertile con una diffusione virale senza precedenti. Ha collaborato con artisti del calibro di J-Ax, Club Dogo, Marracash, Two Fingerz, Shablo, Entics, e nel Maggio 2012 viene selezionato da MTV New Generation come ‘Artista del Mese’, piattaforma dalla quale viene lanciato il video di “Faccio Brutto”, agli MTV Hip Hop Award dello scorso dicembre che vince il premio ‘Best Song’.

Il nuovo album di inediti “Sig. BRAINWASH – L’Arte di Accontentare” (Best Sound/Epic-Sony Music Italia) pubblicato lo scorso 5 marzo è disponibile contemporaneamente in tre versioni: un’edizione STANDARD, una DELUXE edition ed una versione in esclusiva per GAMESTOP.

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *