Numbs diventa anche una Wellness&spa

image_pdfimage_print

Non solo gusto divertimento e design. L’offerta Numbs si arricchisce con il nuovo centro Wellness&Spa in Piazza Elio Callistio, nel cuore del quartiere africano di Roma.

Sabato 13 aprile in occasione dell’inaugurazione, la giovane stilista Claudia Graziano ha presentato la sua nuova collezione Primavera/ Estate 2013: abiti che esprimono estro e creatività per uno stile italiano al di fuori dei soliti schemi. Inoltre gli ospiti hanno potuto approfittare della presenza di esperti per conoscere tutti i trucchi necessari per valorizzarsi ed essere sempre in perfetta sintonia con se stessi.

Al centro di Roma, un luogo in cui riscoprirsi al meglio tra le mani dell’hairstylist, in cui abbandonarsi ai benefici dei trattamenti estetici e ai macchinari di ultima generazione per rimodellare il corpo e tornare in forma.

Qualità, servizio, ricettività. Il gruppo Numbs da diversi anni a Roma è sinonimo di mangiar bene, divertimento e design con le location di Corso Trieste, Piazza di Spagna e Campo de’ Fiori. Un’attenzione al cliente a 360° che passa anche attraverso il suo benessere psicofisico e la sua immagine. Nasce allora Numbs Wellness&Spa, l’idea di bellezza e benessere firmata Numbs.

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *