I MURR presentano a Roma “Vestiti con stile”

image_pdfimage_print

In occasione dell’uscita del loro primo libro “Vestiti con stile”, I MURR saranno impegnati in un tour promozionale che arriverà a Roma, in una tappa unica ed esclusiva giovedì 18 Aprile dalle ore 18.30 per incontrare tutti i fan e parlare di stile e d’a-MURR.

Edito da Kowalski, il libro riassume la ormai ventennale esperienza di Antonio e Roberta Murr: un manuale che insegna come migliorare e sapersi valorizzare. Ma anche come guardare “con occhi diversi” a se stesse e al proprio guardaroba. Un libro che fa avverare il sogno di ogni donna: avere un proprio personal stylist sempre a portata di mano!

“Non esistono donne brutte ma solo donne pigre” usava ripetere Elizabeth Arden, una che di bellezza e stile decisamente se ne intendeva. Facendo loro questa massima, Roberta e Antonio Murr, famosissimi ed eclettici esperti di tendenze e di moda, ci svelano i loro segreti per conquistare classe e bellezza.

L’obiettivo del tour, oltre a promuovere il libro, sarà quello di diffondere un messaggio di bellezza autentica che parte da dentro per manifestarsi poi fuori: è l’outfit, insieme ad un hairstyling appropriato ed un make up che enfatizzi il viso, che fanno il monaco…
Grazie ai consigli di Antonio e Roberta, ma anche grazie all’utilizzo dei prodotti giusti, vestiti, accessori, trucco,ecc, ogni donna può scoprire la propria bellezza ed ottenere risultati “magici”. Il libro“Vestiti con stile” sarà presentato in un concept store del benessere e dello stile unico nel suo genere, Wonderfool (via dei Banchi Nuovi, 39). Modera l’incontro Maria Elena Capitanio, fashion editor, ufficio stampa e docente di fashion communication allo Ied. Dj set a cura di Floriana Serani, designer e fashion blogger.

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *