George Benson al Centrale Live-Foro Italico

image_pdfimage_print

Il leggendario George Benson torna sulle scene internazionali con quello che viene già definito il suo album più ispirato: “Inspiration: A Tribute to Nat King Cole”. L’uscita è prevista il 4 giugno, mentre a luglio seguirà il tour in Europa. Tappa a Roma il 22 luglio (ore 21:00) sul palco del Centrale Live-Foro Italico per una straordinaria performance dal vivo. L’organizzazione della data romana è a cura della Ventidieci.

Parlando del suo nuovo lavoro Benson ha affermato: «Ne ho sentito ogni momento. Non si può realizzare un disco come questo senza metterci anche il cuore. L’ho imparato da Nat King Cole; ha messo il suo cuore in tutto quello che ha fatto».

Questo album è dunque un vero e proprio omaggio a Cole per la sua profonda ispirazione musicale. L’album contiene anche meravigliosi duetti con Idina Menzel (“When I Fall In Love”) e Judith Hill (“Too Young”).

Benson continua a stupire e coinvolgere il pubblico portando la sua espressione creativa a livelli sempre più alti. “Inspiration: A Tribute to Nat King Cole” è un lavoro artistico esemplare,  giusto tributo a una grande icona americana.

Costi dei biglietti: da 20 a 57,50 euro

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *