Gianfranco Butinar torna con “Butinotte a tutti”

image_pdfimage_print

Gianfranco Butinar, uno degli imitatori più divertenti e apprezzati del momento, venerdì 19 aprile sarà ospite al Teatro Parchi della Colombo

Butinotte a tutti” è un viaggio divertente all’insegna delle risate tra musica, interviste surreali e improbabili accoppiate! Le mille voci di Butinar e dei suoi esilaranti personaggi accompagneranno in una serata spassosa, in compagnia di innumerevoli protagonisti del mondo dello sport, della musica e della televisione italiana. La poliedrica voce del talentuoso ImitAttore, che ha all’attivo oltre 120 personaggi, entrerà nel territorio della loro psicologia rendendo ciascuno di loro unico e… IMITABILE! Un omaggio particolare sarà dedicato al caro amico di lunga data, Franco Califano, da poco scomparso.

Sul palco il chitarrista Giandomenico Anellino accompagnerà Butinar, ma le sorprese non finiscono qui! Nei suoi spettacoli, infatti, c’è sempre un tocco di fantasia imprevedibile…

Attore e comico, Gianfranco Butinar vanta numerose partecipazioni televisive e radiofoniche. Dal 1998 al 2003 ha collaborato con Radio Radio, è stato eletto personaggio radiofonico romano nell’anno 2000/2001 e ha partecipato a “Rai dire gol”, programma della Gialappa’s Band (Radio2), in occasione dei mondiali del 2002 e degli europei del 2008 e a “Rai dire Sanremo” nel 2003. Durante il campionato mondiale di calcio 2010 ha partecipato alla trasmissione su Radio Deejay “Mai deejay gol” e, come ospite, ad alcune puntate di “Noi dire gol” su RTL 102.5, entrambe con la Gialappa’s Band. È anche su Sky, ospite della trasmissione “Calciomercato speciale mondiali” e “Speciale Calciomercato”.

Prezzo del biglietto: € 18.00
Info: 333 6969949

www.teatroparchidellacolombo.it

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *